Gottardo Viaggi – Prenota

Per le prenotazioni la Gottardo Viaggi offre ai clienti l’opportunità di essere affiancati da un team competente e qualificato.


Per le prenotazioni tramite la nostra agenzia vi invitiamo a compilare il modulo di
Richiesta preventivo

Contattarci al 0323.71907

Mandaci una email all’indirizzo: info@gottardoviaggi.it

oppure contattaci subito attraverso questo form:

Naviga tra le tante proposte di www.gottardoviaggi.it

Quando avrete trovato la vacanza che preferite, cliccate su “Richiesta preventivo”, compilate il modulo e richiedeteci un preventivo senza nessun impegno.
Riceverete al più presto via email (o, se vi è più comodo, attraverso un contatto telefonico, comunicandoci l’orario che preferite ed il vostro numero di telefono) un preventivo dettagliato sulla destinazione che ci avete richiesto, con l’effettiva disponibilità dei posti e con il costo complessivo della vacanza.
Se deciderete di prenotare, dovrete inviarci una mail o contattarci telefonicamente, indicando nome e cognome di tutti i partecipanti alla vacanza e tutti gli altri dati che vi saranno richiesti dai nostri operatori.
Dovrete quindi effettuare il versamento dell’acconto pratica, pari al 25% dell’intero ammontare della prenotazione, entro lo stesso giorno della conferma (se non diversamente specificato). La prenotazione sarà confermata solo dopo la ricezione via fax o mail della ricevuta bancaria del bonifico (completa di CRO) e solo allora vi sarà inviato il contratto di viaggio (da restituirci firmato, via fax o email) e la conferma di prenotazione del Tour Operator.

Entro 30 giorni prima della data di partenza, dovrete effettuare il versamento del saldo con il restante importo della prenotazione. In caso di prenotazioni a meno di 30 giorni dalla data di partenza, vi sarà richiesto il versamento del saldo totale della prenotazione al momento della conferma.

Una settimana prima della partenza riceverete i documenti di viaggio (convocazione in aeroporto e altre info utili) direttamente al vostro indirizzo mail.

Come effettuare i pagamenti:
Bonifico Bancario

Intestato a: Gottardo Viaggi Snc
Banca Intesa San Paolo, agenzia di Cannobio
IBAN: IT 05 Q 03069 45270 1000 0000 0190

Avendo cura di indicare la causale del versamento come indicato dai nostri operatori. Una volta effettuato il bonifico, dovete inviare la ricevuta bancaria (completa di CRO) via fax al numero 0323.738302 o via mail a info@gottardoviaggi.it